Noleggio a lungo termine

Un'opportunità per le aziende

I noleggi a lungo termine sono servizi rivolti alle aziende che vogliono usufruire di un bene costantemente al passo con la tecnologia e contemporaneamente conoscerne il costo fisso.

Il bene viene locato infatti all’utilizzatore a fronte di un canone fisso che può contenere tutti i costi legati al bene e che in una normale gestione rappresentano dei costi variabili, tradotto
in una incertezza per la previsione di budget aziendali:

  • Costo di acquisto
  • Costo di manutenzione ordinaria
  • Costo parti di ricambio
  • Costi assistenza tecnica
  • Costo mancato utilizzo per rotture
  • Costo smaltimento

    Richiedi informazioni

    Compila i campi sottostanti e verrai ricontattato da un nostro consulente.

    Sopralluogo

    Sopralluogo e preventivo GRATUITO in 24 ore.

    Finanziaria

    Proposta di finanziamento con condizioni vantaggiose

    Installazione

    Installazione inclusa nella rata finale

    Vantaggi e benefici

    • Vantaggi fiscali

      Altri benefici del noleggio tangibili dall’Imprenditore nell’immediato sono legati alla sezione fiscale, dove il costo del canone viene totalmente detratto, diversamente dai vari ammortamenti previsti dalle normative che rimandano negli anni la totale deducibilità del bene.

    • Manutenzione inclusa

      Per un miglior controllo della funzionalità ed efficenza del prodotto, è possibile disporre di una manutenzione a carico dei ns professionisti, in modo da garantire una maggiore serenità, sempre legata a dei costi fissi.

    • Innovazione tecnologica continua

      Nel periodo che si avvicina alla scadenza del servizio, le opportunità possono essere molteplici e libere da vincoli, dove il Cliente può garantirsi, a fronte dell’aggiornamento del canone, la sostituzione del materiale con quanto disponibile di tecnologia avanzata, non rinunciando quindi alle migliore prestazioni disponibili.

    • Comodità delle rate

      L’esborso finanziario per una azienda su materiali e tecnologie di contorno alla propria produzione, vengono spesso visti come una privazione di liquidità e rimandati nel tempo. Con la rateazione prevista del noleggio fino a 60 mesi, si permette all’azienda di godere fin da subito di un bene, non privandola per l’appunto di liquidità necessaria per investimenti prioritari per la continuità.

    • Assistenza professionale

      L’operazione di noleggio a lungo termine permette inoltre il contatto diretto con il Produttore senza intermediari, quindi un dialogo con un professionista in grado di individuare immediatamente la soluzione migliore per l’impianto, competente nella materia riguardante prodotto e di quanto disponibile nel mercato di riferimento.

    Prodotti disponibili per noleggi a lungo termine

    Gruppi di continuità

    Vedi specifiche

    Gruppi elettrogeni

    Vedi specifiche