La nostra azienda dispone di diverse soluzioni ed una gamma completa di gruppi elettrogeni diesel e gas, gruppi di continuità o soccorritori in grado di intervenire nei momenti di criticità dell’alimentazione.
La scelta di rappresentare i gruppi elettrogeni Green Power ci permette di essere vincenti in termini di competitività, pur utilizzando marche di motori e alternatori primarie.
Per la soluzione UPS abbiamo scelto la proposta dei gruppi di continuità Borri, una delle più interessanti aziende italiane che da oltre 80 anni produce nei propri stabilimenti a Bibbiena (AR) queste apparecchiature utilizzando componenti di elevata qualità.
Quando si verifica un blackout dell’energia, quando un trasformatore cessa di funzionare, quando è indispensabile che l’energia sia disponibile SEMPRE: ecco, in queste situazioni siamo la SOLUZIONE per la tua Azienda.
Il personale della nostra Azienda opera nel territorio dal 1997, presente nel settore pubblico e privato con soluzioni ad hoc per le diverse casistiche. La collaborazione con i principali Brand ci permette infatti di soddisfare le più svariate esigenze in termini di vendita o noleggio per installazioni fisse o temporanee. Diverse sono le motorizzazioni disponibili, sempre delle primarie Marche, garantendo quindi l’origine dei componenti utilizzati.
La produzione interna di telai, cofanature, quadri elettrici, permette inoltre una personalizzazione in termini di prestazioni, utilizzo, dimensioni, senza incidere troppo sui costi.
La nostra Azienda è presente nel settore dei gruppi di continuità da oltre 20 anni, distribuendo ai maggiori installatori del territorio apparecchiature per le applicazioni più svariate:
O ancora per applicazioni più critiche come a servizio di utenze sanitarie in sale operatorie o server per centri di elaborazione dati.
Il catalogo prodotti raggruppa i modelli nella versione online, che garantisce la massima ricostruzione dell’onda sinusoidale, per una protezione totale dei carichi da sovratensioni o buchi della rete.
Le autonomie possono variare a seconda della richiesta, fino a raggiungere autonomie notevoli grazie a batterie di primaria marca installate su apposti armadi ventilati.
Le forniture vengono realizzate con nostro personale dove sia necessaria la messa in servizio degli stessi.
Nel nostro approccio con il Cliente risulta indispensabile una prima analisi sulla natura di quelle che possono essere le cause che possono portare a default dell’impianto, di origine interna o esterna. In seguito vengono verificati i possibili danni economici ed il valore che gli stessi comportano per il flusso finanziario del Cliente. Infine, viene realizzata una proposta tecnico-economica per rendere l’investimento misurato secondo i costi-benefici concordati.
La conoscenza approfondita dei singoli contesti garantisce una predisposizione nell’individuare le necessità e le conseguenti soluzioni in tempi rapidi, aumentando l’efficacia e l’efficienza del nostro intervento.