I noleggi a lungo termine sono servizi rivolti alle aziende che vogliono usufruire di un bene costantemente al passo con la tecnologia e contemporaneamente conoscerne il costo fisso.
Il bene viene locato infatti all’utilizzatore a fronte di un canone fisso che può contenere tutti i costi legati al bene e che in una normale gestione rappresentano dei costi variabili, tradotto
in una incertezza per la previsione di budget aziendali:
Sopralluogo e preventivo GRATUITO in 24 ore.
Proposta di finanziamento con condizioni vantaggiose
Installazione inclusa nella rata finale
Altri benefici del noleggio tangibili dall’Imprenditore nell’immediato sono legati alla sezione fiscale, dove il costo del canone viene totalmente detratto, diversamente dai vari ammortamenti previsti dalle normative che rimandano negli anni la totale deducibilità del bene.
Per un miglior controllo della funzionalità ed efficenza del prodotto, è possibile disporre di una manutenzione a carico dei ns professionisti, in modo da garantire una maggiore serenità, sempre legata a dei costi fissi.
Nel periodo che si avvicina alla scadenza del servizio, le opportunità possono essere molteplici e libere da vincoli, dove il Cliente può garantirsi, a fronte dell’aggiornamento del canone, la sostituzione del materiale con quanto disponibile di tecnologia avanzata, non rinunciando quindi alle migliore prestazioni disponibili.
L’esborso finanziario per una azienda su materiali e tecnologie di contorno alla propria produzione, vengono spesso visti come una privazione di liquidità e rimandati nel tempo. Con la rateazione prevista del noleggio fino a 60 mesi, si permette all’azienda di godere fin da subito di un bene, non privandola per l’appunto di liquidità necessaria per investimenti prioritari per la continuità.
L’operazione di noleggio a lungo termine permette inoltre il contatto diretto con il Produttore senza intermediari, quindi un dialogo con un professionista in grado di individuare immediatamente la soluzione migliore per l’impianto, competente nella materia riguardante prodotto e di quanto disponibile nel mercato di riferimento.